Romanzo

Per Fortuna Ho Scelto Te (per cambiare il mondo)

Emma Chiaia

 

Hai mai pensato di poter cambiare il mondo, e migliorare il futuro del pianeta in cui vivi? Sì, certo, ma per quale motivo dovresti perderci tempo? D’altronde, cosa potresti fare, da solo e senza risorse, per cambiare qualcosa, per diventare la voce di chi la pensa come te?

Sara, giovanissima studentessa, la pensa esattamente così, eppure è proprio a lei che Laura ha affidato la missione di trovare la Scheggia Madre e impedire così che un mondo ostile prenda il sopravvento su un futuro ideale e bellissimo.

Ma chi è Laura? Possibile che l’abbia contattata sul serio da un universo
parallelo, spostato nel tempo? È tutto troppo confuso, eppure…
Eppure una speranza deve esserci, e Sara deve combattere per questo.
Come, però, ancora non lo sa.

Dall’autrice best seller di Galateo Amoroso Per Giovanissime, un romanzo intenso, coinvolgente, capace di penetrare nella mente e scardinare i pregiudizi. Per un Mondo Futuro, che chiede aiuto per realizzarsi nella sua versione più felice.

Cosa vuoi per il tuo Futuro?

  • Desideri per te stesso un futuro migliore, più felice e più amorevole?
  • Desideri che i tuoi figli vivano in un mondo bello, sicuro, pulito, pieno di opportunità?
  • Ti piacerebbe che la Terra fosse un luogo di pace e prosperità per tutti?

Probabilmente hai risposto di sì a tutte e tre le domande, ma ti chiedi come sia possibile creare un futuro migliore. Forse ti dici che non c’è niente che puoi fare in prima persona…

Ma ne sei sicuro? E se tu avessi più potere di quello che credi? Se ci fossero dentro di te risorse inaspettate, che ti renderebbero un agente di cambiamento creativo ed efficiente?

Ti piacerebbe scoprirle, e magari in un modo piacevole e avvincente… avvincente come la lettura di un romanzo?

Per Fortuna Ho Scelto Te (per cambiare il mondo)  è un romanzo coinvolgente e serrato che, in modo persino più immediato rispetto a un libro di self-help, mostra come ognuno di noi possa accedere a queste risorse nascoste, non importa quale sia il punto di partenza.

Un romanzo per tutti, giovani e meno giovani, che agisce come un corso di autostima e lascia un messaggio di speranza (purché ci diamo da fare…)

Per fortuna ci sei tu, per cambiare il tuo futuro e quello di tutti.

Acquista il romanzo (ebook o cartaceo) su Amazon